Giornata di presentazioni quella odierna in casa Parma, Mattia Bani ed Andrea Conti si sono presentati al loro nuovo pubblico. Alessandro Lucarelli, vice-d.s. ducale, è intervenuto in conferenza stampa parlando anche del momento del club crociato.

Lucarelli su Bani e Conti

"Sono ragazzi che conoscono il campionato, pronti, che sicuramente alzano il livello della retroguardia e ci auguriamo possano restare con noi anche nei prossimi anni".

Lucarelli sulle difficoltà del calciomercato

"Tante trattative non sono arrivate in fondo per la legge del mercato, con squadre che non volevano rinforzarci. Ci tengo a sottolineare che il presidente ha dato grande disponibilità economica, è importante avere una proprietà solida che fa di tutto per mantenere la categoria".

Andrea Conti (getty)
Andrea Conti (getty)

Lucarelli sui tanti attaccanti ora in rosa

"Cambio modulo? Questo dovete chiederlo al mister. In base a quello che bisogna affrontare con le caratteristiche dell'avversario. Possiamo avere qualche opportunità in più".

Lucarelli sugli acquisti negli ultimi giorni di mercato

"Purtroppo non è stata una scelta, prima mettevamo giocatori a disposizione e meglio era. Però come succede in Italia con il mercato aperto un mese si fanno gli affari l'ultimo giorno, non è stata una scelta voluta".