Ieri Lorenzo Insigne ha rimediato una forte botta al polpaccio ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Un forte fastidio che adesso lo pone naturalmente in dubbio per la delicata trasferta di Genova di dopodomani. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Infortunio Insigne, le sue condizioni

"Insigne ha preso una botta al polpaccio e gli dava fastidio, domani valutiamo", queste le parole di Gennaro Gattuso che al termine della partita con l'Atalanta ha chiarito in parte le condizioni del capitano. Tra oggi e domani si capirà con certezza l'entità dell'infortunio e se si tratta soltanto di una botta o di qualcosa di più serio che costringerà Insigne a stare fermo.

La cosa certa è che al momento il capitano del Napoli è in forte dubbio per la partita di sabato sera con il Genoa. Il numero 24 potrebbe seriamente rischiare di dare forfait o al massimo di andare in panchina. In tal caso giocherebbe Lozano a sinistra e con lui Politano a destra a supporto di Petagna unica punta, anche lui non al massimo della forma.

Infortunio Insigne (Getty Images)
Infortunio Insigne (Getty Images)