Joe Barone, dirigente della Fiorentina, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a margine della conferenza stampa di presentazione di Ikone. Queste le parole su Vlahovic e sul rinnovo.

Intervista a Barone su Vlahovic

 

Ikone? "Sono molto contento per Ikoné, lo stavamo seguendo già dalla scorso anno. Voglio fare i complimenti alla Fiorentina"

È cambiato qualcosa per il futuro di Vlahovic?: "Vado molto diretto, non voglio illudere la tifoseria. L'intervista non è stata concordata e autorizzata dalla società. L'agente ci ha detto che non è cambiato niente, non ci sono state aperture. A fine novembre c'è stato un incontro fra l'agente e il presidente Rocco Commisso, nel quale l'agente, mancando di rispetto alla società e al presidente, ha chiesto il doppio rispetto a quanto abbiamo offerto. Non c'è stato nessun passo in avanti, lavoriamo da un anno a questa trattativa. Noi abbiamo fatto una grande offerte, l'agente continua ad aumentare le proprie richieste, sia per l'ingaggio che per per le richieste dello stesso agente"

Squadra? "Abbiamo creato un gruppo, una famiglia. Abbiamo trovato la nostra identità, questa è una cosa importante. Il gruppo è composto di tanti giocatori, non solo di Dusan, che è il capocannoniere della serie A".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile