La Fiorentina lavora verso l'Udinese. Giovedì alle 20.45 al Franchi la Viola ospiterà la squadra bianconera e dunque prosegue la preparazione in vista della prima gara del 2022. Di seguito le ultime dall'infermeria con le prime indicazioni sulla formazione.

Fiorentina, le condizioni di Vlahovic, Sottil e Benassi

Nella giornata di ieri Dusan Vlahovic ha lavorato a parte, ma non ci sono allarmi sul serbo: la seduta differenziata era programmata, il centravanti sarà regolarmente al suo posto dal 1' per guidare l'attacco di Italiano. Ai suoi lati nel tridente pronti Nico Gonzalez e Callejon, con Saponara e il neo arrivato Ikone possibili cambi a gara in corso.

Non a disposizione Amrabat, impegnato in Coppa d'Africa con il Marocco, fa invece notizia l'assenza dal campo di allenamento di Sottil e Benassi (non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del club, ma se fossero loro i due giocatori positivi al Coronavirus?). A centrocampo pochi dubbi: Bonaventura e Torreira certi della titolarità, poi  per l'ultima maglia Castrovilli è in vantaggio su Duncan per completare il reparto. 

Vlahovic (Getty)
Vlahovic (Getty)