Aggiornamento 14:44 - Il comunicato: "Il Torino Football Club comunica di aver affidato al signor Walter Mazzarri l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico - che il Presidente Urbano Cairo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro - dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Filadelfia a porte chiuse."

Sinisa Mihajlovic esonerato! E' l'epilogo della serata storta nella quale il Torino viene eliminato dal Tim Cup per mano della Juventus
Il Presidente Cairo non avrebbe digerito l'involuzione che la squadra avrebbe avuto nelle ultime settimane, come riportato da SkySport. A pagare è il tecnico serbo che da oggi non sarà più l'allenatore del Torino

Il comunicato dei granata: "Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Sinisa e al suo staff vanno i ringraziamenti per l’impegno e per la passione dimostrati in questi 18 mesi in granata."  


Sulla panchina granata siederà Walter Mazzarri, che manca in Serie A dal novembre del 2014 quando venne allontanato dalla panchina dell'Inter. Contratto fino al 2020 per il nuovo allenatore, non sarà dunque un traghettatore. Mazzarri porterà con sè il suo staff, ovvero Nicolò Frustalupi come vice, Giuseppe Pondrelli come preparatore e Claudio Nitti come assistente.
Mazzarri è nella sede del club piemontese per la firma sui contratti, atteso poi il comunicato ufficiale dell'accordo.