Dopo la vittoria contro il Venezia, l'Atalanta è già tornata in campo per preparare al meglio la prossima sfida contro il Napoli. Per analizzare il match in programma nella 16° giornata di Serie A, Marten De Roon è intervenuto ai microfoni de L’Eco di Bergamo. Ecco le sue parole:

 

De Roon sull'Atalanta

“Io e la mia famiglia ci troviamo molto bene a Bergamo, ormai sono quasi bergamasco. Sento molta fiducia e anche se nel calcio non si può mai dire vorrei chiudere qui la mia carriera“.

De Roon sullo Scudetto

“Si può sognare, ma non parliamo di scudetto. Ci sono squadre più grandi che possono investire maggiormente. Noi guardiamo partita per partita, abbiamo obiettivi per noi stessi”.

De Roon sul Napoli

“Il Napoli è davvero forte, sta giocando bene, ma anche noi siamo forti e vogliamo continuare così. Sarà una partita difficile, ma siamo fiduciosi. Se vogliamo stare in alto, dobbiamo misurarci con squadre come queste: Juve, Napoli...”.

De Roon su Napoli-Atalanta

“Siamo l’Atalanta, dobbiamo restare umili. Certo, se le vinciamo tutte arriviamo fino in fondo. Scherzi a parte, adesso dobbiamo preparare la partita contro il Napoli, da domenica penseremo al Villarreal".

(Getty Images)
(Getty Images)