La Roma domani affronterà il Bodo/Glimt nella 4ª giornata di Conference League. Alla vigilia del match dello Stadio Olimpico, insieme a mister Mourinho, Tammy Abraham è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

Abraham su Roma-Milan

"Nel calcio capita di avere alti e bassi, momenti buoni o meno buoni. Un calciatore del mio calibro deve dimostrare adesso la propria leadership e aiutare la squadra, tutti vorrebbero vincere sempre ma capita di attraversare momenti difficili che devo superare. Sugli arbitri dico che hanno tanta pressione e commettere errori è umano, poi non vorrei mai che decisioni sbagliate venissero prese contro di noi, però capita".

Abraham sul suo momento alla Roma

"Le cose stanno andando meglio, ho avuto qualche problemino però voglio esserci sempre per aiutare la squadra e metto da parte qualche problema fisico. Non mi piace avere delle scuse, poi è chiaro che vorrei giocare sempre al 100%, spero di poter tornare al massimo della forma il prima possibile. Mi sono innamorato della Roma dal primo giorno e penso si veda, il mio modo per dimostrare la passione per questo club è tutto questo, devo ripagare con le mie prestazioni la fiducia dei tifosi. Vogliamo rispondere sul campo e dimostrare che teniamo molto alla Roma".

Abraham su Mourinho

"Non sto attraversando difficoltà a livello ambientale, il calcio è una sfida. Ho avuto la fortuna di giocare contro di lui in Inghilterra, di allenarmi con lui ed è un contesto di sfida, imparo ogni giorno. Tutta la squadra si sta conoscendo e una volta acquisite le richieste del mister, saremo una squadra vera. Dobbiamo tenere duro, poi Roma non è stata costruiita in un giorno come sapete meglio di me".

Roma, Abraham: "Sto tornando al 100%, devo ripagare la fiducia dei tifosi" (Getty Images)
Roma, Abraham: "Sto tornando al 100%, devo ripagare la fiducia dei tifosi" (Getty Images)