La Roma deve ripartire dopo un paio di uscite a vuoto. Il club giallorosso deve tornare a vincere dopo la sconfitta di domenica contro il Milan e la brutta figura in Conference League contro il Bodo/Glimt. Domani sera la Roma affronterà proprio la formazione norvegese nella gara di ritorno e per presentare il match, ecco la consueta conferenza stampa di Josè Mourinho:

La conferenza stampa di Mourinho

"Abbiamo sbagliato tutti nella gara d'andata, non voglio dire che ha sbagliato uno piuttosto di un altro. Domani vogliamo vincere come squadra. Non giocherà la stessa squadra, ovviamente. Anche io dopo la gara ho detto di aver avuto troppe paure come del freddo, degli infortuni e della stanchezza, ma non della partita o di una sconfitta. Ho sbagliato io e abbiamo sbagliato tutti"

Mourinho su Abraham

"Il problema siamo sempre noi. Non è individuale. E' un giocatore che viene da una cultura arbitrale, calcistica e umana diversa. Penso che non è mai facile. Ha iniziato abbastanza bene, ha creato un impatto positivo e adesso vive un momento non speciale, ma è un grande giocatore e abbiamo fiducia in lui. Tornerà a giocare meglio, segnerà e non ci sono problemi. Fiducia totale in lui".

Mourinho su Zaniolo

"Due anni dopo l'infortunio non è facile. Per esempio contro la Juve ha sentito un po' la paura di chi ha sofferto tanto. Solo il tempo può aiutare. Fisicamente sta bene edema fortissimo. Ci sono dettagli che deve imparare dal punto di vista tattico, ma è normale alla sua età quando ha perso due anni di carriera. E' un professionista e ama lavorare, sono soddisfatto".

(Getty Images)
(Getty Images)