Nico Gonzalez è ancora positivo al coronavirus. L'attaccante della Fiorentina è completamente asintomatico, ma finchè il tampone non sarà negativo deve rimanere in isolamento. L'argentino ha già saltato le ultime due partite contro Lazio e Spezia e la speranza di Italiano (e dei suoi fantallenatori) è di riaverlo a disposizione contro la Juventus. Ma ad oggi le chance sono sempre più ridotte.

Juventus-Fiorentina, ci sarà Nico Gonzalez?

La partita dello Stadium valevole per la 12° giornata di campionato si disputerà in anticipo, sabato alle ore 18. Questo rende ancor più difficile il rientro di Nico Gonzalez. L'attaccante non lavora sul campo da 10 giorni e nonostante gli allenamenti individuali in casa, la sua condizione fisica non può essere certamente ottimale.

Quasi impossibile immaginarlo titolare contro la Juventus, permane una speranza che il giocatore possa essere convocato per partire dalla panchina. Ma ogni giorno che passa senza avere il tampone negativo rende tutto più complicato. Per il match contro i bianconeri, mister Italiano dovrà già rinunciare a Dragowski, Pulgar e Kokorin.