Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 6ª giornata del campionato di Serie A. C'era attesa per la decisione su Caprari, espulso durante la partita persa ieri sera dal Benevento contro l'Hellas Verona. Sono 2 in totale i calciatori che salteranno la prossima giornata del campionato di Serie A.

Giudice Sportivo, la decisione su Caprari

DUE TURNI DI SQUALIFICA A CAPRARI "per avere, al 27° del secondo tempo, a giuoco fermo, rivolgendosi al Quarto Ufficiale, proferito un'espressione ingiuriosa nei confronti degli Ufficiali di gara".

Un turno invece a Lucas Martinez Quarta della Fiorentina, espulso nella gara di domenica contro la Roma.

Fantacalcio, quali partite salta Caprari?

Brutta notizia per i fantallenatori quella della squalifica per due giornate di Gianluca Caprari. L'attaccante del Benevento, autore di un buonissimo avvio di campionato, ha realizzato in queste prime sei giornate 3 gol con un assist ieri sera fornito a Lapadula. Il calciatore salterà le partite contro Spezia e Fiorentina. Soprattutto contro lo Spezia è una grave perdita per i fantallenatori che avevano la possibilità di schierarlo titolare e pregustare qualche altro bonus. Al suo posto Inzaghi potrebbe schierare Sau, forte comunque il ballottaggio con Improta.

Martinez Quarta salterà, invece, la trasferta di Parma in programma sabato alle 20.45. In difesa Iachini, che deve rinunciare a capitan Pezzella per infortunio, dovrebbe schierare Igor al fianco di Milenkovic e Caceres.