Arrivano notizie sulle condizioni di Francesco Caputo, Domenico Berardi e Vlad Chiriches, tutti alle prese con problemi fisici. Il Sassuolo ha infatti pubblicato una nota sul suo sito ufficiale per fornire chiarimenti sulle condizioni dei 3 giocatori, per i quali è stato esclusa la positività al coronavirus; si tratta invece di problemi muscolari di diversa natura, la cui entità sarà valutata nel corso della settimana

Caputo, Berardi, Chiriches: le ultime sugli infortuni

Di seguito la nota apparsa sul sito ufficiale del Sassuolo:

"Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato per Domenico Berardi un risentimento ai flessori di destra, per Francesco Caputo un risentimento agli adduttori di sinistra e per Vlad Chiriches un problema ai flessori di sinistra con altri accertamenti ancora da completare. Ulteriori valutazioni saranno fatte nel corso della settimana".

Le condizioni di Caputo, Berardi e Chiriches (Getty Images)
Le condizioni di Caputo, Berardi e Chiriches (Getty Images)

Caputo e Berardi giocano contro l'Udinese?

Le condizioni di Ciccio Caputo e Domenico Berardi destano preoccupazione per il Sassuolo. Si tratta di semplici risentimenti muscolari, ma va sottolineato che la squadra emiliana scenderà in campo già venerdì 6 novembre contro l'Udinese, nell'anticipo della 7ª giornata del campionato di Serie A; i due attaccanti avranno dunque poco tempo per recuperare. De Zerbi nei prossimi giorni monitorerà insieme allo staff medico del Sassuolo le condizioni di Berardi e Caputo, poi prenderà una decisione; probabilmente il tecnico tenterà fino all'ultimo di recuperare i due giocatori, pedine essenziali nello scacchiere del Sassuolo e uomini fondamentali anche per il Fantacalcio. Chiriches invece completerà gli accertamenti nei prossimi giorni: un suo recupero al momento appare improbabile.