Ecco in Gol-orado le tre reti più belle, realizzate nell'undicesima giornata di campionato di Serie A.
3° POSTO - RICCARDO SAPONARA
Con Sorrentino tra i pali non è affatto facile segnare. Il portiere del Palermo, in forma smagliante, le para tutte. Quasi tutte. Perchè se Riccardo Saponara decide di inventarsi una punizione velenosa, lasciando passare la palla rasoterra sotto la barriera, allora non ce n'è nemmeno per il numero uno dei rosanero. Bravo Riccardo, meriti il terzo posto.
2° POSTO - CESARE BOVO
Nel derby della Mole le emozioni non mancano mai. E sicuramente il gol di Bovo ha fatto sussultare e non poco i cuori dei tifosi granata. Il difensore del Toro, da punizione, prende in pieno il compagno Baselli, la palla gli ritorna, non ci pensa due volte e la spedisce di potenza in porta, lì dove Buffon non può arrivare. Nella notte di Halloween, scherzetto servito ai bianconeri che, però, si son vendicati più tardi con la rete della vittoria firmata Cuadrado.
1° POSTO- FRANCO BRIENZA
Donadoni porta bene. E' ciò che pensano sicuramente i tifosi del Bologna, che si sono goduti la vittoria per 3 a 0 sull'Atalanta. Destro è finalmente resuscitato, Giaccherini ha segnato e Brienza ha regalato una vera magia ai felsinei. La sua bomba dalla distanza, di sinistro, è assolutamente da primo posto.