In casa Roma c'è una leggere apprensione per le condizioni di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso, infatti, avrebbe riportato un leggero risentimento ai flessori dopo il match con l'Inter e nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi a degli esami strumentali per stabilire le sue condizioni fisiche in vista dei prossimi impegni.
Roma: occhio alle condizioni di Pellegrini
La Roma, dopo la vittoria contro l'Inter, si è goduta una giornata di riposo e da oggi tornerà a lavorare a Trigoria in vista della sfida di Europa League contro il Betis in programma giovedì all'Olimpico.
Stando alle ultime indiscrezioni, sono da verificare le condizioni di Lorenzo Pellegrini in vista del match contro gli spagnoli: il centrocampista e capitano giallorosso, infatti, a San Siro avrebbe accusato un leggero risentimento ai flessori e nelle prossime ore si dovrebbe sottoporre a degli esami strumentali per accertarsi della situazione.
Molto probabilmente, quindi, Pellegrini dovrebbe essere risparmiato in Europa League per tornare protagonista in Serie A nel prossimo turno contro il Lecce.
