Federico Chiesa sta per tornare. Rispettati i tempi di recupero previsti: l'esterno della Juventus è ormai vicino al recupero e sarà gradualmente inserito da Allegri in campo nelle prossime partite. Di seguito la nota ufficiale del club.

Juventus, torna Chiesa: la nota ufficiale

"L’agenda della Juve, alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, è molto intensa: messa subito da parte la vittoria di ieri contro il Bologna all’Allianz Stadium i bianconeri sono tornati a lavorare già questa mattina, per cominciare la preparazione del match contro il Maccabi, in programma sempre all’Allianz Stadium fra soli 2 giorni.

Recupero per chi ha giocato ieri, campo per il resto del gruppo, che ha lavorato sulle combinazioni d'attacco con finalizzazione su cross, per poi dedicarsi a un’esercitazione sulla linea di difesa, con partitella finale.

Federico Chiesa ha iniziato oggi un parziale e graduale rientro in gruppo.

Domani, si diceva, è già vigilia: alle 11.45 squadra in campo per l’allenamento (primi 15 minuti live su Juventus Tv), alle 15 conferenza stampa dei bianconeri, sempre in diretta streaming dall’Allianz Stadium".

Come gestire Chiesa al Fantacalcio?

Semplice: chi ha aspettato Chiesa al Fantacalcio dovrà per forza di cose pazientare ancora un po' per poter tornare a schierarlo. E siccome si vive ancora in un limbo di incertezza, chi vuole puntarci può sfruttare la sfiducia che ancora c'è in qualche fantallenatore e provare a inserirlo in qualche scambio vantaggioso. Dopo il Mondiale si candida per essere una carta potenzialmente decisiva per la Juventus, da bonus e non solo.