Il Bologna vince e convince contro la Lazio. I felsinei hanno superato in casa per 3-0 la Lazio nella 7° giornata di Serie A. Si tratta di un successo molto importante per i rossoblu che escono in questo modo da un periodo molto complicato. Al termine della sfida dello Stadio Dall'Ara, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole:

Bologna-Lazio: le parole di Mihajlovic

"La cosa più importante è lo spirito. Sul primo gol benissimo Barrow, il secondo gol di Theate lo avevamo preparato, i ragazzi sono stati bravi. A me piace essere molto più offensivo, ma visto che ultimamente abbiamo preso tanti gol, ho cercato di aiutare i ragazzi coprendoli un po' di più. Detto che il modulo viene dopo, bisogna cercare di incidere su atteggiamento, intensità e attenzione, che non dipendono dall'avversari".

Mihajlovic sul momento del Bologna

"In queste sette gare la continuità è mancata sotto questo aspetto. Tutti dobbiamo riflettere un po' per capire perché non facciamo sempre gare del genere. Adesso arriva la sosta, forse non nel momento giusto visto che abbiamo vinto, ma ci prepareremo alla prossima nel modo migliore".

(Getty Images)
(Getty Images)