Oggi alle ore 18:00 al "Braglia" in campo Carpi e Torino, gara valida per la settima giornata di Serie A ed arbitrata dal sign. Russo.

QUI CARPI - Esordio per Sannino sulla panchina degli emiliani. Il nuovo tecnico continuerà sulla linea del 3-5-2, poi nella pausa per le Nazionali potrebbe apportare variazioni tattiche allo scacchiere dei biancorossi. In difesa ci sarà Bubnjic, non al meglio infatti Romagnoli. La novità però riguarda il recupero di Spolli dall'infortunio, con l'argentino nell'ultimo allenamento provato al centro della retroguardia. Tra i pali il tecnico non esclude nessuno: da Brkic al recuperato Benussi sino al giovane Belec che pare favorito. Tutti conservano le loro possibilità di giocare contro il Torino, ha dichiarato Sannino. A centrocampo troverà posto Martinho, seppur l'alternanza con Lazzari è da mettere in conto.
Tandem d'attacco Borriello-Matos, infatti l'acciaccato Mbakogu non è stato convocato.

QUI TORINO - Per la trasferta in Emilia torna tra i convocati Gazzi, presenti nell'elenco anche i giovani Mantovani e Morello vista l'emergenza. Stop infatti anche per Jansson, lo svedese lamenta una tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro e va ad aggiungersi ai noti indisponibili Baselli, Peres, Maksimovic, Farnerud e Avelar. Squalificati inoltre Molinaro e Obi. Occasione dall'inizio allora per Gaston Silva e Benassi, in attacco consueto ballottaggio Belotti-Lopez per affiancare Quagliarella con l'argentino favorito.