AGGIORNAMENTO 14:01 - Tutto confermato, purtroppo, per Khedira. Questo il comunicato della Juventus. "La Juve dovrà fare a meno di Sami Khedira per circa due mesi. Questi infatti i tempi per la ripresa agonistica completa del mediano dopo l’infortunio che l’ha costretto a lasciare il terreno di gioco al Velodrome, sabato scorso, dopo venti minuti di gioco.
Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto, infatti, hanno evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra".
* * * * *
L'uscita dal campo, con tanto di lacrime e volto visibilmente sofferente, ha subito lasciato intendere di come non si trattasse di una cosa da poco. Perchè questo genere di infortuni, Sami Khedira, lo ha vissuto più di una volta in carriera, ed iniziare una nuova avventura lì da dove era finita quella precedente, ai margini della squadra per via dei continui stop, non gli deve essere sembrato il modo migliore per presentarsi al suo nuovo pubblico.
Ed il peggio, forse, potrebbe ancora arrivare. Filtra infatti un certo pessimismo sui possibili tempi di recupero del giocatore: la sensazione iniziale era quella di un mese, ma nelle ultime ore le indiscrezioni emerse parlando di ben due mesi di stop forzato, una tegola che avrebbe ripercussioni, oltre che sulla Supercoppa con la Lazio - il tedesco non è partito con i compagni per la Cina - anche sulle prime uscite in campionato della Juventus. Si attendono novità già nelle prossime 48 ore, ma l'inizio di Sami Khedira, in bianconero, è tutto in salita.