Dopo la vittoria, molto importante in ottica salvezza, sul campo del Lecce, la Sampdoria è tornata ad allenarsi. C'è da preparare la sfida, altrettanto fondamentale, di domenica contro la Spal. Per mister Ranieri e tutti i Fantallenatori che avevano puntato su alcuni calciatori blucerchiati arrivano belle notizie.

Fantacalcio, si svuota l'infermeria della Samp: sulla via del recupero Quagliarella, Linetty e Ferrari

L'allenatore blucerchiato e il suo staff hanno suddiviso nella seduta di lavoro di ieri i calciatori disponibili in due gruppi: nel primo, i calciatori che sono scesi in campo a Via del Mare hanno svolto una sessione rigenerativa.

Nel secondo tutti gli altri, compresi Alex Ferrari (prima volta totalmente con i compagni), Fabio Quagliarella (che ha poi proseguito con un lavoro aerobico supplementare) e Karol Linetty.

Lorenzo Tonelli, invece, ha proseguito invece il proprio programma di recupero. 

Sampdoria-Spal, la probabile formazioni dei blucerchiati

Poche possibilità di vedere tra i convocati Alex Ferrari, mister Ranieri cercherà di avere Linetty e Quagliarella addirittura dal primo minuto. Il centrocampista è in ballottaggio con Ekdal, con quest'ultimo leggermente favorito. L'attaccante ex Napoli, invece, è in vantaggio su Bonazzoli per affiancare Gabbiadini in avanti. 

Karol Linetty (Getty Images)
Karol Linetty (Getty Images)