Dopo l'anticipo del venerdì tra Sassuolo e Fiorentina, sono in programma altri tre anticipi in questo ricco sabato di Serie A. Si parte alle 18.30 con la sfida tra Torino e Inter, per poi continuare con due match alle 21.00: Cremonese-Salernitana ed Empoli-Lazio. Insieme spulciamo le probabili formazioni di Torino-Inter.

Torino-Inter: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Torino-Inter, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei granata dovremmo vedere i soliti undici, con Milinkovic-Savic in porta, pronto a guidare la linea difensiva composta da Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo Singo e Rodriguez a tutta fascia, con Ilic e Ricci in mediana. In attacco pronto Sanabria, supportato da Miranchuk e Vlasic.

Nell'Inter c'è la possibilità concreta di vedere Lautaro e Lukaku insieme dal 1'. Inzaghi pensa infatti ad un turnover moderato, motivo per cui dovremmo vedere sia Calhanoglu che Brozovic in mediana, con Gagliardini a completare e con Dumfries e Gosens sulle fasce. In difesa invece, dinanzi ad Handanovic, spazio per Darmian, De Vrij e Bastoni.

Torino-Inter: dove vederla in TV

Torino-Inter si giocherà sabato 3 giugno 2023 all'Olimpico Grande Torino. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18:30.

La gara tra Torino e Inter sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.