Saranno Parma e Como ad aprire il sabato della 35^ giornata di Serie A. Partita che pesa parecchio soprattutto per le speranze salvezza dei crociati mentre i lariani si sono già assicurati la permanenza in massima serie. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Parma-Como.
Le probabili formazioni di Parma-Como
Nei ducali mister Chivu darà continuità alla difesa a tre guidata da Leoni. Fasce di centrocampo presidiate da Delprato e Valeri, da mezz'ala conferma per Ondrejka dall'inizio. Avanti tandem fisico formato da Pellegrino e Bonny, dalla panchina Man. Infortunati Almqvist e Cancellieri, convocato il ristabilito Benedyczak.
Nei lariani cerca conferma Cutrone da prima punta, ma è recuperabile Douvikas da un fastidio al piede e il ballottaggio rimane aperto; trequartista sarà Nico Paz, poi ali offensive Strefezza e Ikonè. A centrocampo Caqueret è insidiato da Perrone per una maglia. Difesa diretta da Kempf. In porta Butez.
Parma-Como: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra ducali e lariani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Tardini di Parma.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky