Manca sempre meno per l'inizio della 35a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Parma e Como, in programma sabato 3 maggio alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Parma-Como.
I consigli per il Fantacalcio di Parma-Como
Parma-Como sarà uno dei match della 35a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Parma-Como chi schierare al Fantacalcio
- Bonny (Parma): Stanno mancando i gol, ma non le prestazioni. Anche contro il Como può fare bene.
- Valeri (Parma): Ormai è diventato una certezza, soprattutto a tutta fascia. A questo punto è da schierare sempre.
- Paz (Como): Il gol manca ormai da tanto, ma le sue prestazioni continuano ad essere ottime. Il Parma può lasciargli lo spazio che serve per incidere.
- Strefezza (Como): Grande prova con il Genoa, sarà ancora titolare. Può determinare di nuovo.
Parma-Como, chi non schierare al Fantacalcio
- Valenti (Parma): Potrebbe soffrire Nico Paz quando graviterà nella sua zona.
- Hainaut (Parma): In affanno su Strefezza.
- Kempf (Como): Potrebbe soffrire non poco contro Bonny.
- Butez (Como): Difficile pensare possa mantenere la propria porta inviolata.
Fantacalcio, le sorprese di Parma-Como
- Ondrejka (Parma): Avrà sicuramente continuità. Il Como concede tanti spazi e lui può sfruttarli al meglio. Ha gran talento, specialmente nell'uno contro uno. Quando parte largo per poi accentarsi sul destro fa la differenza.
- Cutrone (Como): Può dare fastidio al Parma soprattutto in profondità. Proverà spesso a scappare in verticale ed è lì che può essere decisivo.
Parma-Como, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Da Cunha (W/T, Como): Ormai parliamo di un jolly duttile e affidabile sotto diversi aspetti. Magari non tantissimi bonus, ma resta una carta spendibile se utilizzate moduli con trequarti ampie.