È un José Mourinho deluso ed amareggiato quello che ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio conquistato dalla sua Roma sul campo del Monza. Queste le sue parole.

 

Monza-Roma, le parole di Mourinho a fine partita

"Abbiamo avuto in campo calciatori molto stanchi che hanno dato tutto, ragazzi che sono al limite e che giocano con orgoglio che rappresenta il Dna di questa squadra. Per noi è difficile, la panchina è praticamente inesistente, ma i ragazzi hanno fatto il massimo. Il risultato è giusto per quella che è stata la partita, nessuna delle due meritava di vincere.

Giocare con il peggior arbitro visto nella mia carriera è difficile (Chiffi ndr), e in carriera ne ho visti tanti di arbitri scarsi, è stato tecnicamente terribile, non empatico, ha espulso un giocatore che è scivolato. Avevo una voglia tremendo di farmi espellere, ma sabato volevo esserci. Non abbiamo la forza di dire 'questo arbitro non lo vogliamo' come società. La Roma deve crescere anche sotto quest'aspetto. Siamo l'unica squadra che non ha la rosa per stare dove stiamo, siamo in semifinale di una competizione europea, stiamo lottando per le prime posizioni in campionato".