Bobo Vieri continua le sue serate su instagram con le dirette assieme agli amici, ed ospiti fissi, Nicola Ventola e Lele Adani. Ieri sera l'ex attaccante dell'Inter ha parlato anche con Francesco Totti, che si sta dedicando al suo nuovo lavoro di scouting e alla scoperta di nuovi giovani di talento in tutto il mondo: "Ora con il mio staff sto cercando giocatori giovani e di talento, ce ne stanno tanti in Italia e all'estero. Sto trattando un giocatore argentino fortissimo, si tratta di un attaccante mezza punta. E' devastante! Il nome ve lo dico, se no se lo prendono”. 

Su Tonali, classe 2000 del Brescia 

"Il centrocampista italiano più forte è Sandro Tonali, nel suo ruolo è il migliore. Cercherò di prenderlo assolutamente. Se è anche sveglio viene subito! Penso andrà via dal Brescia, ma dipenderà anche da questo mercato...".

Su Cengiz Under

"Se ne parla pochissimo. Ma è forte fisicamente, è furbo e poi è turco... È bello cattivo. Under è un top; se lui capirà un po' di cose, diventerà forte forte. È un giocatore che non si è espresso ai massimi livelli. E come calcia da fermo...ha un tiro tipo Recoba".