Smaltita la delusione per la sconfitta di Bologna, la Salernitana ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare la sfida col Sassuolo in programma venerdì sera all'Arechi. Per il match con i neroverdi, rischia di non esserci Toma Basic, alle prese con un problema di natura muscolare nel match del Dall'Ara.

Salernitana, le ultime verso il match col Sassuolo

Il giocatore croato potrebbe non riuscire a recuperare in tempo per il match di venerdì sera: al suo posto Colantuono sceglierà uno tra Coulibaly e Legowski. In difesa non dovrebbero esserci problemi per Pierozzi, Manolas e Pellegrino, tutti usciti malconci dal match in terra emiliana, mentre è certa l'assenza di Kastanos e di Ochoa tra i pali. Infine, bisognerà valutare le condizioni di Fazio e Gyomber: potrebbero recuperare entrambi, almeno per partire dalla panchina.

Slitta il rientro di Dia

Non ci sarà, invece, Boulaye Dia. Nelle scorse ore, infatti, si era ipotizzato un possibile rientro in gruppo dell'attaccante senegalese - fuori rosa dopo essersi rifiutato di entrare a Udine - in vista del match con i neroverdi in programma venerdì sera all'Arechi.

Questo pomeriggio, però, l'ex Villarreal ha continuato a lavorare separatamente. E quando mancano due giorni al match valevole per la 31esima giornata di Serie A, appare difficile un reintegro in gruppo last minute in tempo utile per la sfida con i neroverdi di Ballardini.