Finalmente Manuel Lazzari. Tutti aspettavano una gran partita come quella di ieri e alla fine è arrivata: l'ex Spal è partito dal primo minuto, titolare in un match comunque delicato come quello contro il Sassuolo e non ha deluso, anche per la gioia dei suoi fantallenatori.

Al Fantacalcio, come in generale, non ha però sicuramente soddisfatto le attese: ci si aspettava di avere in rosa un titolare fisso dal bonus facile e invece appena 9 presenze da titolare (24 in totale). Alla fine 3 assist e 1 gol li ha comunque portati a casa, ma la sensazione è che con un minutaggio maggiore avrebbe potuto fare anche meglio. Ieri ha finalmente fatto quel per cui è stato preso al Fantacalcio: che sia l'inizio di un gran finale di stagione?

Lazio: le parole di Lazzari

Lazzari ne ha parlato alla fine della partita ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: "Sono felicissimo per il gol, quest'anno sono stato sfortunato dal punto di vista fisico, ho avuto alcuni problemi; anche il passaggio alla difesa a 4 mi ha impegnato molto, soprattutto dopo 7 anni da esterno di centrocampo. Adattarsi alla difesa di mister Sarri impegna molto, io ho lavorato tanto e sono contento dei frutti. Sono un terzino molto di spinta, mi piace attaccare ma devo migliorare in fase difensiva e sto lavorando duramente ogni settimana. Seguire bene la linea è un compito che richiede tanta concentrazione. Esultanza? Siamo un grande gruppo di amici, cercavo Reina che prima della partita mi aveva detto che avrei fatto gol. Lo dedico alla mia ragazza che tornava allo stadio dopo tanto tempo".