Dopo i tre anticipi del sabato, spazio ad altre 5 partite in questa ricca domenica di Serie A. Si parte alle 12.30 con la sfida tra Fiorentina ed Empoli, a seguire alle 15.00, in contemporanea, Udinese-Cagliari e Atalanta-Napoli, alle 18.00 Sampdoria-Roma e alle 20.45 Juventus-Inter. Senza indugiare oltre, andiamo però a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Juventus-Inter.

Juventus-Inter: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Inter, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila della Juventus ci sarà Szczesny in porta, pronto a dirigere il quartetto difensivo composto da Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. In mediana dovrebbe rivedersi Zakaria al fianco di Locatelli. In attacco confermato naturalmente Dusan Vlahovic, supportato da Morata, Dybala e probabilmente Juan Cuadrado.

Per quanto concerne l'Inter invece, l'unico cambio sostanziale riguarda D'Ambrosio, favorito su Ranocchia, al posto di De Vrij, per completare il terzetto con Skriniar e Bastoni dinanzi a Samir Handanovic. Nella mediana nerazzurra spazio poi ai soliti Barella, Brozovic e Calhanoglu con Dumfries e Perisic che agiranno invece sulle fasce. In attacco Lautaro Martinez e Dzeko sono i favoriti.

Juventus-Inter: dove vederla in tv

La diretta TV di Juventus-Inter sarà trasmessa su Dazn. La diretta dall'Allianz Arena inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Inter sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Juventus Inter (Getty Images)
Juventus Inter (Getty Images)