Torino e Juventus in campo allo stadio Grande Torino, in onda su Dazn, nella 29ª giornata di Serie A. Sabato alle ore 18.00 il fischio di inizio. Ecco le possibili scelte di Davide Nicola e Andrea Pirlo per questa partita. Queste le probabili formazioni di Torino-Juventus.
Le probabili formazioni di Torino-Juventus
Per le probabili formazioni di Torino-Juventus parliamo dai padroni di casa: è tornato negativo Nicolas N'Koulou ma non partirà dal 1'. In difesa spazio a Buongiorno per giocare titolare al fianco di Izzo e Bremer, infatti Lyanco è ancora afflitto dalla lombalgia. Sulla fascia destra dovrebbe giocare Ansaldi, a sinistra Murru. Mediana completata da Baselli (in pole su Lukic e Verdi) assieme a Rincon e Mandragora. Avanti Sanabria con Belotti, panchina in tal caso per Zaza e Gojak.
Nella Juventus diverse assenze tra cui quelle di Bonucci e Demiral per Covid, con loro out dai convocati anche McKennie, Dybala e Arthur dopo la festa a casa del centrocampista texano. Dunque in difesa spazio al ristabilito Alex Sandro con De Ligt e Chiellini. Recuperato anche Ramsey, che in mediana può essere preferito a Kulusevski per affiancare il regista Bentancur e l'adattato Danilo. Dalla panchina, nel caso, Rabiot. Sulle fasce di centrocampo Cuadrado e Chiesa. Tra i pali Szczesny, squalificato Buffon. In attacco giocheranno Ronaldo e Morata.
Al Fantacalcio pesano le assenze di Bonucci, Demiral e Mckennie, pronosticabili quelle di Arthur e Dybala. Nel Torino N'Koulou parte in panchina, occhio al solito Bremer. Kulusevski scalpita, potreste scommetterci.
Torino-Juventus, dove vederla in TV e in streaming
La diretta TV di Torino-Juventus, partita valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dallo stadio Grande Torino inizierà domenica alle ore 18.00.
La diretta TV di Torino-Juventus è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
