Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni.

Su McKennie, Dybala e Arthur

"Parlo adesso di quanto successo l'altra sera. I tre giocatori coinvolti non sono convocati per la partita di domani e torneranno a lavorare col tempo e vedremo quando. Non voglio più avere a che fare con questo discorso".

Su Alex Sandro

"Alex Sandro ha recuperato dall'infortunio. Si è allenato con noi e sta bene, è uno dei pochi che non ha avuto problemi in queste due settimane e si è allenato regolarmente".

Sui nazionali

"Non ci sono stati confronti perchè i calciatori sono arrivati solo ieri e non sono tutti utilizzabili. Non abbiamo affrontato altri argomenti, sappiamo quanto è importante la gara di domani".

 

Su Danilo

"E' un'opzione sia in difesa che in mezzo al campo, aspettiamo gli ultimi tamponi e poi vediamo"


Su Bernardeschi

"Bernardeschi può fare sia il terzino che l'esterno di fascia".

Su Chiellini

"Chiellini sta bene, è rientrato dalla nazionale perchè non poteva giocare la seconda partita. La terza era su un campo sintetico, ringraziamo Mancino. Abbiamo studiato delle alternative".

Su Szczesny

"Non ce l'aspettavamo più per Gigi ma è arrivata anche quella. Szczesny aspettiamo il tampone, altrimenti c'è pronto Pinsoglio".

Conferenza Pirlo (Getty Images)
Conferenza Pirlo (Getty Images)