La Juve, in piena contestazione dei tifosi, dà una bella risposta in campo e batte il Verona. Apre Thuram, chiude Koopmeiners, i bianconeri ingranano la quinta vittoria consecutiva in campionato, dandosi un valido motivo per proseguire la stagione, sin qui caratterizzata dalle eliminazioni in Champions e Coppa Italia.
Mister Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport commenta così la partita, rispondendo anche a chi parla di scudetto.
Juventus, il commento di Thiago Motta dopo la vittoria contro il Verona
"Abbiamo creato tanto, ci è mancato solo il gol nel primo tempo. Nella ripresa si sono aperti di più, la partita ci ha concesso spazio e abbiamo fatto bene; i ragazzi hanno dimostrato di avere voglia, giocando con maturità queste partite".
Sulla classifica attuale
"Mi concentro sulla bella partita che abbiamo fatto. Sperando di recuperare qualcuno ci prepareremo alla sfida contro l'Atalanta, dobbiamo mettere tutta la nostra energia; giocando in casa dovremo prendere noi l'iniziativa, è una squadra forte fisicamente. Dobbiamo continuare a giocare a calcio, è chiaro che rispetto al Verona, l'Atalanta sarà un avversario diverso, che aggredisce alto e farà un pressing diverso".
Sul ruolo di Koopmeiners
"E' un giocatore importante per noi. Può occupare tanti ruoli nel campo, ha grande qualità tecnica ed è in grado di interpretare il gioco che chiedo. Ha spesso giocato centrale, ora più largo, ma sa come muoversi. E' molto utile anche nella nostra fase difensiva, sono contento che ha trovato il gol, è un privilegio averlo dalla nostra parte. L'ho sempre difeso, lo vedo ogni giorno in allenamento e sono convinto di quello che può fare".