Juventus-Napoli sarà recuperata il prossimo 17 marzo. Lo ha comunicato ufficialmente la Lega Serie A con una nota: le squadre scenderanno in campo alle ore 18.45 all'Allianz Stadium. La gara si sarebbe dovuta disputare lo scorso 4 ottobre ed è valida per la quarta giornata di campionato.

Concomitanza Champions, Juventus-Napoli di pomeriggio

La Lega Serie A ha già fissato il recupero di Torino-Sassuolo per quel giorno, match che si giocherà nel pomeriggio perché di sera sono in programma due ottavi di Champions League, e stesso destino è capitato a Juventus-Napoli, nonostante si giochi nella stessa città: le porte chiuse a causa della pandemia da Covid-19 non creeranno problemi di ordine pubblico, il calcio d'inizio arriverà dunque alle 18:45. 

Fantacalcio, cosa succede con Juventus-Napoli?

Juventus-Napoli agli occhi del Fantacalcio sarà un recupero a tutti gli effetti. E' toccato alle singole Leghe decidere se aspettare o meno la disputa del match. I fantallenatori che hanno deciso di attendere la disputa della partita, possono annullare il calcolo della terza giornata e ricalcolarla al termine della gara stessa. Per chi invece ha già calcolato con i 6 politici, due sono le opzioni: annullare il calcolo ed aspettare i voti della partita o non toccare nulla con la giornata già calcolata.

L'ultimo Napoli-Juventus giocatosi al Maradona (Getty)
L'ultimo Napoli-Juventus giocatosi al Maradona (Getty)