Giornata intensa sia per la Serie A che per il Fantacalcio oggi. Dopo l'anticipo di ieri sera tra Juventus e Spezia, stasera scenderanno in campo Fiorentina e Roma allo Stadio Artemio Franchi. Vediamo le probabili formazioni che si sfideranno alle 20.45:

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Nella Fiorentina mister Prandelli tornerà ad affidarsi ad Amrabat in mezzo al campo. Sulla fascia destra cerca conferma Malcuit, occhio però viva la concorrenza di Caceres e Venuti. In difesa Igor in lotta con Martinez Quarta per un posto, ma quest'ultimo resta favorito. Avanti Ribery potrebbe partire ancora dall'inizio in coppia con Vlahovic. Inseriti tra i convocati anche gli acciaccati Kouamè e Bonaventura, ma non verranno rischiati.

Nella Roma recuperano Kumbulla e Smalling, con il primo che partirà titolare al Franchi nella difesa completata da Cristante e Mancini. Tra i pali confermato Pau Lopez. Sulla fascia destra Karsdorp tallonato da Bruno Peres, a sinistra Spinazzola. Scalpita Pedro che è in ballottaggio con Villar per un posto nell'11 titolare. Borja Mayoral al centro dell'attacco.

FIORENTINA (3-5-2) -  Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Malcuit, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

ROMA (3-4-2-1) -  Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca

FIORENTINA-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV

La diretta TV di Fiorentina-Roma, partita valida per il 25ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.

La diretta dallo Stadio Artemio Franchi inizierà alle ore 20.45

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Fiorentina-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

(Getty Images)
(Getty Images)