Non sarà una vittoria, ma almeno l'1-1 rimediato contro la Fiorentina muove la classifica dell'Udinese, ora a +5 sul terzultimo posto occupato al momento dal Bologna, che ha però una gara in meno. Così il tecnico dei friulani Davide Nicola ha commentato il risultato della Dacia Arena ai microfoni di Radio Rai:

IL RISULTATO - "Siamo contenti del punto conquistato perché viene dopo una grande prestazione e contro un avversario che ha messo in difficoltà grandi squadre, sebbene ad un certo punto speravo di vincerl. Diamo comunque merito alla Fiorentina per la partita giocata oggi".

LA STAFFETTA - "Il cambio in attacco era preventivato, abbiamo bisogno di tutti e tutti i nostri attaccanti dovranno essere utili da qui a fine stagione. Okaka è arrivato da poco e aspetto anche il rientro di Teodorczyk, che per noi è un'altra risorsa".

LE PROTESTE - "Le proteste dei tifosi? Alla fine ci hanno anche applaudito, il nostro pubblico è molto civile e quando si protesta così fa anche piacere, questa squadra sta dando molto in termini di impegno e sostanza, c'è la sensazione di poter giocare alla pari anche contro squadre superiori a noi".