L'Inter domani abbraccerà Tajon Buchanan, ma le buone notizie non sono finite. Nel frattempo mister Inzaghi avrà a disposizione Calhanoglu in campionato sabato, da domani invece si attendono novità positive per quanto riguarda Dimarco e Lautaro Martinez; quest'ultimi due calciatori nerazzurri, infatti, sembrano poter superare a stretto giro i rispettivi problemi fisici e vogliono tornare ad essere protagonisti già dal prossimo turno di Serie A.

Inter: le condizioni di Calhanoglu, Dimarco e Lautaro

Può sorridere quindi mister Inzaghi. L'allenatore nerazzurro è pronto a riabbracciare Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco quest'oggi s'è allenato col resto del gruppo avendo già smaltito l'attacco influenzale di ieri e ci sarà nel prossimo turno di Serie A contro il Verona.

Hanno invece svolto lavoro differenziato sia Federico Dimarco che il capitano Lautaro Martinez. Entrambi dovrebbe tornare in gruppo nella giornata di domani per poi essere a disposizione nel match contro gli scaligeri. Per quanto riguarda il loro impiego dal primo minuto, però, tutto dipenderà dai prossimi giorni; mister Inzaghi tiene in preallarme Arnautovic avanti per far coppia con Thuram e poi Carlos Augusto per la fascia sinistra.