L'Inter di Simone Inzaghi è pronta a dare il benvenuto a Tajon Buchanan. Il giocatore canadese del Bruges è vicinissimo al trasferimento in Serie A e allo sbarco al Fantacalcio: trovato l'accordo per il passaggio in nerazzurro a titolo definitivo sulla base di 7 milioni di euro più bonus. Piero Ausilio e Beppe Marotta pronti a chiudere il colpo: il giocatore andrà a prendere il posto in rosa dell'infortunato Cuadrado, oramai fuori dai giochi.
Inter, arriva Buchanan
Manca solamente l'ultimo passo; presto Tajon Buchanan sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Gli ultimi dettagli potrebbero essere limati già nella giornata di oggi, prima che arrivi la firma sul contratto. Poi il tempo di superare qualche piccolo ostacolo burocratico e il giocatore volerà in Italia: già nella giornata di domani potrebbe atterrare a Milano per le visite mediche di routine e la firma sul contratto che lo legherà all'Inter.
Chi è Buchanan?
Per scoprire le caratteristiche di Buchanan in ottica Fantacalcio, cliccate sul LINK che vi indirizza alla puntata su Fantacalcio TV in cui abbiamo analizzato quello che sarà il prossimo esterno dell'Inter.