Al termine della partita contro l'Udinese, che ha visto la Juventus vincere nettamente per 4-1, il tecnico Andrea Pirlo ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione della sua squadra. L'allenatore della Juventus ha parlato anche di mercato e di Dybala, tornato al gol questa sera; di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Pirlo dopo Juventus-Udinese 4-1

Pirlo ha commentato la prestazione della Juventus: “Non è stata la miglior Juventus, venivamo da un brutto ko ed eravamo timorosi all’inizio per l’attacco alla profondità degli attaccanti; poi è andata meglio, anche se l’inizio non mi ha soddisfatto. Ci sono stati dei miglioramenti, mi è piaciuto l’atteggiamento, abbiamo avuto pazienza per vincere la partita, anche grazie alle marcature preventive".

Le parole di Pirlo dopo Juventus-Udinese (Getty Images)
Le parole di Pirlo dopo Juventus-Udinese (Getty Images)

Su Dybala

Su Dybala Pirlo ha dichiarato: “Noi abbiamo bisogno di lui, lui ha bisogno di noi: ha lavorato benissimo. Stava molto meglio fisicamente, si è impegnato tutta la gara; volevamo che facesse questo gol, perché se l’è meritato”.

Sul mercato

Sul mercato: "È sempre difficile trovare giocatori adatti, magari un ricambio davanti ci potrebbe servire. Giroud? Ci potrebbe anche servire. Però magari Fabio lo sa meglio di me, ne abbiamo parlato e speriamo di fare qualcosa in questi giorni. Sappiamo bene le caratteristiche che deve avere".