Tutto pronto per Juventus-Udinese, gara che chiude la 15ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di Andrea Pirlo vuole cancellare la pessima gara con cui ha chiuso il 2020, perdendo malamente con la Fiorentina; l'allenatore deve rinunciare all'infortunato Morata, alle prese con un problema alla coscia destra, mentre Gotti non avrà a disposizione Deulofeu. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo.

UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, De Maio, Samir; Stryger Larsen, Pereyra, Walace, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All.: Gotti.

Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali (Getty Images)

15ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Juventus-Udinese

La diretta TV di Juventus-Udinese, partita valida per il 15º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 20.45.
La diretta TV di Juventus-Udinese è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, disponibile per tutti i clienti abbonati