Non arrivano buone notizie per l'Udinese e per i fantallenatori di Gerard Deulofeu: l'attaccante spagnolo infatti, reduce da un edema osseo rimediato nell'ultimo match del 2020 contro il Benevento, adesso è in fortissimo dubbio per il match di domenica con la Juventus.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Nuovo infortunio per Deulofeu: le sue condizioni

Gerard Deulofeu si è fermato di nuovo: l'edema osseo rimediato nel match con il Benevento sembrava sia stato smaltito senza troppi problemi, ma un riacutizzarsi del dolore per l'edema al piede ha costretto l'ex Watford a non allenarsi. Di conseguenza la presenza dell'ex Milan per la partita di domani con la Juventus è in forte dubbio.

Al massimo Gotti potrebbe decidere di convocare il ragazzo e portarlo dunque in panchina, ma è difficile pensare che per lui domani sera possa esserci spazio in campo. L'Udinese vuole muoversi con cautela per evitare ricadute pesanti e dunque non è da escludere che alla fine si possa propendere per lasciare a riposo il ragazzo anche in vista dei prossimi impegni ravvicinati con Bologna e Napoli.

Infortunio Deulofeu (Getty Images)
Infortunio Deulofeu (Getty Images)