L'infortunio di Dusan Vlahovic è pesante e per la Juventus una pessima notizia anche rispetto a come il serbo si era finalmente inserito su un binario positivo: Spalletti dovrà adesso capire se affidarsi a David, Openda e quell'idea di Yildiz falso nove.
Soluzioni diverse, ipotesi ma tutte nate dalla stessa problematica: Vlahovic era tornato ad essere il perno dell'attacco. Ma cosa succederà adesso?
Juve, Vlahovic verso l'operazione: le ultime
Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, per Vlahovic ci sarebbero 2-3 mesi di stop di fronte: tanto il tempo necessario per rimettere piede in campo, ed in più si aggiunge a questo l'eventualità di doversi affidare ad un'operazione chirurgia.
Gli è stato consigliato, andrà cosi: il bomber della Juventus andrà sotto i ferri anche per tutelare se stesso dopo la lesione di alto grado all’adduttore lungo della coscia sinistra rimediata in campo.
I tempi di recupero non cambieranno - si legge - ma operarsi sarà una garanzia per il futuro, evitare complicanze o ulteriori problemi una volta rimesso piede sul rettangolo di gioco.