A pochi minuti dall'inizio della gara di Coppa Italia, Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di SportMediaset. Tra i temi toccati quello relativo all'infortunio di Dusan Vlahovic ma anche al rinnovo del contratto di Kenan Yildiz, reduce dalla straordinaria prestazione contro il Cagliari.
Juventus, Chiellini su Yildiz
"Non siamo stupiti di quello che sta facendo Kenan, tutti conosciamo le sue qualità. E' un giocatore importante e per questo prenderemo tutto il tempo che serve, c'è la volontà da entrambe le parti di proseguire insieme questo percorso. Farà parte della squadra nei prossimi anni".
Sull'infortunio di Vlahovic
"Non potrà giocare per tre o quelli che saranno i mesi. Dispiace perché la sua è un'assenza importante, gli faccio gli auguri di pronta guarigione ma è un'opportunità per chi ha avuto meno spazio di giocare. Ci parleremo nei prossimi mesi, ma questo infortunio non cambia la situazione. Adesso deve pensare a recuperare per bene".
Sul mercato
"Si è già espresso Comolli su questo argomento. Gennaio è ancora lontano, ma se ci sarà qualche occasione, la valuteremo con attenzione".