Allenamento mattutino per il Napoli in vista del match contro l'AZ Alkmaar in programma domani sera alle 21. Non giungono buone notizie per Gattuso sul fronte Osimhen: l'attaccante non è stato convocato. Rrahmani è invece guarito dal Coronavirus e da domani tornerà regolarmente ad allenarsi con il gruppo. 

Napoli, quando torna Osimhen?

"Terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Osimhen". Questo è quanto recita il report azzurro diramato sul sito ufficiale del club. L'attaccante non è stato convocato per il match di domani ma i fantallenatori si chiedono quando potranno rivederlo nuovamente in campo. Il calciatore soffre ancora per i problemi alla spalla rimediati in Nazionale ed il club non vuole assolutamente rischiare come ha fatto intuire anche Gennaro Gattuso nella conferenza stampa della vigiliaPotrebbe tornare a disposizione per il prossimo match casalingo di campionato contro la Sampdoria. Salterà quasi sicuramente, invece, il prossimo match in campionato che la squadra azzurra giocherà domenica contro il Crotone.

Napoli, report e convocati

Questo il report diramato dal club sul sito ufficiale: "Dopo una prima fase di attivazione in palestra, la squadra si è spostata sui campi 1 e 2 dove ha svolto partita mani e piedi.Successivamente lavoro finalizzato alla velocità. Chiusura con esercitazione tattica e calci piazzati. Rrahmani risultato negativo al tampone Covid-19 ha completato l’iter di visite presso la clinica Pineta Grande con il Dottor Elpidio Pezzella e con il supporto del Dottor Di Paco della Casa di Cura San Russore di Pisa, riprenderà gli allenamenti nella giornata di domani".

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne.