Nella partita tra Roma e Milan, la squadra giallorossa ha perso per infortunio Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista aveva accusato un dolore al ginocchio sinistro: si dovrebbe trattare di un'infiammazione che preoccupa lo staff medico del club capitolino.
Roma, le condizioni di Pellegrini
Lorenzo Pellegrini salterà sicuramente la sfida contro il Bodo-Glimt. Mister Mourinho concederà un turno di riposo al capitano giallorosso, con la speranza di averlo a disposizione nel prossimo turno di Serie A contro il Venezia. Nei prossimi giorni, Pellegrini si sottoporrà ad ulteriori esami per capire quali sono le sue condizioni e se potrà partecipare all'ultimo impegno della sua Roma prima della sosta per le nazionali.
Roma, Pellegrini out contro il Venezia? Ecco il sostituto
In caso di forfait di Pellegrini contro il Venezia, mister Mourinho dovrebbe puntare su uno tra Mkhitaryan e Shomurodov, sempre a seconda dell’importo tattica che vorrà dare il tecnico. Se il tecnico giallorosso dovesse puntare sull'armeno, ecco che El Shaarawy giocherebbe a sinistra, in una formazione molto più offensiva. Occhio ai prossimi giorni, dunque, perchè l'attacco della Roma potrebbe essere rivoluzionato in vista della prossima giornata di Serie A.
