La partenza in Champions non è stata delle migliori per il Real Madrid, con la sconfitta interna contro lo Shakthar e il pareggio acciuffato in extremis in casa del Borussia Monchengladbach. La gara di domani contro l'Inter - anch'essa a caccia di una vittoria - ha dunque tutto il sapore del crocevia stagionale per gli uomini di Zinedine Zidane, che dovrà rinunciare a Militao. Il francese in conferenza stampa non ha nascosto la pressione che attende i suoi come aveva fatto nei giorni scorsi anche Valverde.

Real Madrid, Zidane sulla gara contro l'Inter in Champions

"Conosciamo l'Inter, sarà una partita complicata perché sono forti e fisici. È una finale e vogliamo giocarla come tale. Sono tre punti che dobbiamo provare a prendere, ci concentreremo senza pensare a quello che accadrà più tardi. I giocatori del Madrid devono dare tutto, dimostrare tutto perché giocano per questo club. Si parla sempre che dobbiamo cambiare, ma questi ragazzi sono competitivi, vogliono vincere. Vogliamo provare a raggiungere i nostri obiettivi e mantenere alto il livello".

Real Madrid, Zidane su Conte allenatore

"Da capitano della Juventus era importante per la squadra. Mi pare normale che sia diventato un allenatore, non è una cosa che mi sorprende. Con Conte siamo in buoni rapporti ancora oggi. Ricordo che quando mi stavo preparando come allenatore lo vidi alla Juve e mi fece davvero una grande impressione".