La gara contro il Real Madrid di domani sera è un passaggio chiave per il cammino in Champions dell'Inter di Antonio Conte. Dopo due pareggi nelle prime due partite sarà fondamentale ottenere la vittoria per aumentare le chance di passaggio del turno.

Nella seduta di rifinitura il tecnico nerazzurro può sorridere per il recupero di un elemento molto importante per il reparto offensivo: Alexis Sanchez è tornato ad allenarsi in gruppo. 

Inter, Sanchez recupera per il Real Madrid

Alexis Sanchez si è allenato in gruppo ad Appiano Gentile ed è pronto per tornare tra i convocati. Il cileno si era infortunato nel corso del primo tempo della sfida contro il Borussia Monchengladbach: la contrattura che lo aveva colpito contro i tedeschi lo ha costretto a stare fuori per due settimane.

Un recupero importante per Conte, a maggior ragione dovendo fare ancora a meno di Romelu Lukaku che salvo clamorosi sviluppi non partirà con la squadra per Madrid.

Inter, la probabile formazione contro il Real Madrid

Alla luce del recupero di Sanchez, è probabile che Conte schieri il cileno dal primo minuto accanto a Lautaro Martinez. Se così fosse, alle loro spalle agirebbe Barella con Hakimi e Young sulle fasce. Se Sanchez fosse invece preservato, ballottaggio Perisic-Eriksen con il croato che appare favorito. 

Brozovic e Vidal sono candidati per completare la mediana. La linea difensiva dovrebbe essere composta da D'Ambrosio, De Vrij e Bastoni con il recuperato Skriniar inizialmente in panchina.