Inter in apprensione per le condizioni di Alexis Sanchez dopo l'infortunio di ieri. L'attaccante cileno è stato ieri costretto a chiedere il cambio durante l'intervallo per una contrattura. In giornata sono attesi gli esiti degli esami per il calciatore.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, infortunio Sanchez: ecco cosa è successo

Alexis Sanchez di nuovo ai box. L'attaccante cileno ieri è uscito per infortunio durante l’intervallo di Inter-Borussia Monchengladbach.

Sono attese in giornata ulteriori accertamenti sulle condizioni del cileno, ma intanto in vista del match col Genoa è allarme indisponibili per i nerazzurri.

Durante la gara di ieri, l'ex Manchester United, è stato sostituito nella ripresa da Lautaro Martinez per una nuova contrattura.

Anche dopo la convocazione con la maglia del Cile, Sanchez aveva sofferto per lo stesso problema (difficile si tratti di una “ricaduta”, o almeno questa è la speranza).

Dopo la convocazione in Nazionale, Sanchez era sceso in campo nel finale del derby. Tuttavia in questo momento sembra complicato che il calciatore possa possa recuperare entro le ore 18 di sabato per la sfida contro il Genoa.

Inter, chi gioca al posto di Sanchez?

Contro il Genoa, senza Sanchez, potrebbe di nuovo scendere in campo la coppia d'attacco composta da Lukaku e Lautaro Martinez. Tuttavia nel corso della gara potrebbe anche essere utilizzato l'attaccante di scorta Andrea Pinamonti. 

Nuovo infortunio per Sanchez (Getty)
Nuovo infortunio per Sanchez (Getty)