Il Genoa mette nel mirino l'Atalanta. Sabato pomeriggio la squadra di Gilardino è attesa dalla difficile trasferta di Bergamo e il tecnico del Grifone si augura possa ricevere qualche notizia confortante dall'infermeria: ecco le ultimissime.
Genoa, chi recupera per l'Atalanta?
Come riferito ogg da "Il Secolo XIX", l'unico che potrebbe rientrare in tempo è Messias. L'ex Crotone e Milan viene da un affaticamento al polpaccio e ha dovuto saltare le ultime tre partite di campionato oltre a quella in Coppa Italia, ma ormai non manca molto per rivederlo all'opera. Da capire a quel punto quanto spazio avrebbe: difficilmente Gilardino lo rilancerebbe da subito dal 1', più realistico ipotizzare uno spezzone nella ripresa. Ad ogni modo lo staff medico non vorrà prendersi rischi eccessivi ed eviterà di forzare il recupero.
Situazione differente per gli altri due infortunati di lusso: Frendrup e Badelj sono out. Il primo si è fermato per una lesione muscolare al polpaccio destro rimediata nella sfida con la Juventus. Per sua fortuna all'orizzonte c'è la sosta per le Nazionali, motivo per cui dovrebbe rientrare per la gara col Bologna del 19 ottobre. Lo stesso dicasi per il croato che invece la lesione l'ha subita al flessore.