Juventus che riparte in terza contro il Bologna, tre gol che scacciano le nubi per i bianconeri, e Massimiliano Allegri commenta così a Sky Sport la prova dei suoi contro i rossoblu.

Juventus-Bologna, l'analisi di Allegri

"I ragazzi sono stati molto bravi, queste gare sono rischiose, dopo un mese che non vinci hai la voglia di strafare, di chiudere la partita di attaccare. Invece ho chiesto di essere compatti, di stare vicini alla palla e non innervosirsi se la partita non si sbloccava. Sono stati bravi, c'è grande spirito, è un piccolo passo che abbiamo fatto e non ci sembrava vero: la sosta è stata lunga, ora prepariamo la gara di mercoledì che non è facile".

Juventus, la ricetta di Allegri è l'entusiasmo

"Dobbiamo riportare noi l'entusiasmo, è normale che dopo un mese senza vittorie ci possa essere un po' di amarezza e delusione. È anche vero che noi mettiamo tutto l'impegno possibile per cercare di riportare la Juventus a vincere, dopo nove anni non è facile e ci vuole un po' di pazienza. Paredes è arrivato che non aveva mai giocato col PSG, è stato anche bravo. Cuadrado era rientrato solo 48 ore fa e ho preferito farlo recuperare, fortunatamente sono rientrati Alex Sandro, Rabiot e Locateli: ho la possibilità di girarli un po'. Poi mercoledì avrò a disposizione anche Di Maria, non è questione di usato sicuro ma di giocare con i giocatori che avevo a disposizione. Milik? Sono entusiasta di lui, ma anche di chi sa giocare la palla, è intelligente nello smarcarsi. Milik lo fa, oggi è stato bravo così come Dusan, straordinario in velocità".