Luis Alberto è di nuovo un caso. Dopo la questione rinnovo con la Lazio, il centrocampista spagnolo è per la seconda volta infuriato con la società: ecco perché non è ancora arrivata la firma sul prolungamento.

Caso Luis Alberto, le ultime

Come riferito dal "Corriere dello Sport", in casa Lazio è scoppiato un altro caso Luis Alberto. Nella giornata di ieri il Mago ha saltato entrambi gli allenamenti. Non problemi fisici né tanto meno gestione: la causa sarebbe un premio di 140 mila euro non riconosciuto da Lotito. Il club la ritiene una cifra irrisoria rispetto ai 4 milioni più bonus offerti allo spagnolo per il rinnovo, ma il giocatore per una questione di principio si è impuntato e non si è presentato alla doppia seduta agli ordini di Sarri.

Insomma, un nuovo malumore dopo quello dello scorso 26 luglio con tanto di storia Instagram polemica. Sarri era intervenuto per mediare, con la promessa del rinnovo a cifre elevate (solo Immobile guadagna di più in rosa) sembrava essere tornato il sereno e invece ecco le nuove tensioni. La Lazio oggi va a Birmingham, domani sera è attesa dall'amichevole contro l'Aston Villa. Alle 10 il volo di partenza: assente Luis Alberto, come sottolineato da "Il Messaggero". Da capire se lo strappo è ricucibile o se si arriverà alla rottura e all'addio clamoroso e inatteso, dopo quello di Milinkovic-Savic. Insomma, un'altra grana da risolvere (e in fretta) per Lotito: con una rosa incompleta e un mercato in ritardo, i problemi di certo non mancano.