Roma, Zaniolo pronto a tornare

Manca ormai veramente poco al rientro in campo di Nicolò Zaniolo. Il fantasista della Roma è pronto a tornare ad illuminare la scena dopo la rottura del crociato in cui è incappato ormai tanti mesi fa.

Nelle prossime settimane sarà convocato da Paulo Fonseca e piano piano inizierà a riprendere una condizione necessaria per partire dall'inizio. Minuto dopo minuto la sua forma migliorerà e ciò accadrà soltanto giocando naturalmente. La Roma non vuole privarsi di lui, anche in chiave mercato ed è per questo che è decisa a recuperarlo il prima possibile.

I giallorossi hanno necessariamente bisogno di cedere per far tornare i conti (140 milioni di passivo) e mettere in mostra un pezzo pregiato della propria vetrina potrebbe solo far bene. I capitolini chiedono 60 milioni di euro almeno, e per legittimarli c'è bisogno di un gran finale di stagione

Zaniolo non vede l'ora: il Fantacalcio lo aspetta

Il ragazzo dal suo canto ha fatto capire più volte di esser pronto a tornare e fare la differenza e l'ha dimostrato anche oggi con un post pubblicato su Instagram. Una foto molto suggestiva di lui in completino che osserva l'Olimpico con la didascalia "Non vedo l'ora", e come lui i suoi fantallenatori: 4 gol e 1 assist in 18 partite, una media voto del 6,08 ed una fantamedia del 6,64, numeri importanti che, se ripetuti, potrebbero fare la differenza nel finale di campionato.