Roma-Udinese, Dzeko rischia la panchina

Non è al massimo della condizione, e lo ha ribadito anche il collega di Sky Sport Angelo Mangiante. Edin Dzeko è leggermente affaticato e potrebbe accomodarsi in panchina: tra il malumore della sconfitta con il Milan e la stanchezza che incombe potrebbe essere un'ipotesi concreta per Fonseca.

Roma, chi al posto di Dzeko?

Certo non è semplice rinunciare al 9 giallorosso, ma anche in vista della partita con il Napoli si potrebbe fare un'eccezione: il bosniaco infatti è anche diffidato e per essere sicuro di giocare al San Paolo potrebbe, di comune accordo con il suo allenatore, decidere di sedersi (almeno inizialmente) in panchina. Al suo posto potrebbe giocare Nikola Kalinic, senza però escludere anche l'opzione Carles Perez come falso nueve.

La cosa certa è che l'ex Wolfsburg e Manchester City è convocato e sarà dunque regolarmente in panchina, a differenza di Mancini che, colpito da un virus intestinale, ha dovuto dare forfait. L'ex centrale dell'Atalanta non sarà neanche presente allo stadio e si prepara a recuperare per la 30a giornata.

Immagine articolo