Saranno Sassuolo e Fiorentina ad aprire il quadro della 38^ giornata di Serie A. I neroverdi cercano un successo che manca da tempo per chiudere in bellezza, mentre i viola affronteranno la gara con la mente inevitabilmente rivolta alla finale di Conference League di mercoledì 7. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina

Nel tridente neroverde può rivedersi Bajrami con Pinamonti e Berardi, dalla panchina Ceide e Defrel. Metronomo di centrocampo Maxime Lopez; risparmiato ancora Frattesi, mezz'ali dal 1' saranno Harroui e Matheus Henrique. E' squalificato Thorstvedt. In difesa torna Ruan Tressoldi, è ballottaggio al centro tra Erlic e Ferrari. Terzini Toljan e Rogerio, ma rimane viva la concorrenza di Zortea e Marchizza. In porta chance per Pegolo. 

Nella Viola mister Italiano può cambiare ancora: Cerofolini tra i pali, nella difesa a quattro spazio per Venuti, Ranieri e Terzic con Martinez Quarta. In mediana Duncan e Castrovilli, licenza di attaccare per Barak che però rimane insidiato da Bonaventura per una maglia da titolare. Avanti spazio per Kouamè, poi serrati i duelli Jovic-Cabral e Gonzalez-Ikonè con i primi favoriti. 

Sassuolo-Fiorentina: dove vederla in TV

Sassuolo-Fiorentina si giocherà venerdì 2 giugno 2023 al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20:30.

La gara tra Sassuolo e Fiorentina sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.